Ora potete sfoggiare il vostro migliore profilo professionale grazie ai filtri di Linkedin – informaticalibri.it
 

Ora potete sfoggiare il vostro migliore profilo professionale grazie ai filtri di Linkedin

| Posted in Tech

 

Secondo il blog LinkedIn, la presenza di una foto del profilo aumenta notevolmente le vostre possibilità di ricevere visualizzazioni e connessioni da parte di potenziali datori di lavoro. Ma scattare una fotografia professionale fatta come si deve può richiedere tempo, e assumere un fotografo professionista può costare molto più di quanto si sia disposti a spendere. Fortunatamente, ora LinkedIn offre la modifica di foto in-app, in modo da offrire a tutti l’opportunità di presentare il proprio miglior profilo.

Il blog LinkedIn ha annunciato la scorsa settimana che l’applicazione LinkedIn offre ora sei filtri che si possono utilizzare per modificare le proprie foto. È anche possibile regolare la luminosità, il contrasto e la saturazione, o addirittura aggiungere una vignetta e ritagliare l’immagine del profilo LinkedIn.

Possedere un profilo LinkedIn fatto a dovere è fondamentale per farsi riconoscere da impiegati, studenti e colleghi e per far sì che questi si connettano con voi sul sito. Secondo le statistiche di Linkedin, avere una foto profilo chiara può aiutarvi ad ottenere fino a 21 volte più visualizzazioni di profilo, oltre 36 volte più messaggi e oltre 9 volte più richieste di messaggi.

The secret to getting ahead is getting started. What are your 2017 career resolutions? #StartSomething

A post shared by LinkedIn (@linkedin) on

Per scattare un’immagine di profilo semplice ma professionale, LinkedIn suggerisce di vestirvi come vi vestireste per praticare il lavoro a cui puntate. In poche parole, indossate una camicia, un papillon o una cravatta, o un abito che possa far intuire ai datori di lavoro le vostre conoscenze e le vostre abilità in ambito di affari.

Trovate uno sfondo semplice e pulito e utilizzate una fotocamera che già possedete – il che include anche la fotocamera del vostro smartphone. Non è necessario utilizzare prodotti costosi per ottenere una fantastica foto.

Scegliete una luce naturale, lusinghiera, mettete a fuoco e scattate! Quindi, sfruttate i filtri dell’applicazione LinkedIn per modificare e migliorare il vostro scatto.
Ora che possedete le conoscenze necessarie per avere successo all’interno del mondo del lavoro, uscite e conquistate il lavoro dei vostri sogni!

 


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

informaticalibri.it ©2017. All Rights Reserved.
Powered by WordPress. Theme by Phoenix Web Solutions